Anticipazioni L’Isola di Pietro 3, la terza stagione si farà? Gianni Morandi racconta tutta la verità

L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale
L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale

Dopo l’epilogo in onda questa sera, ci sarà un sequel? Parla il protagonista della serie

Questa sera, domenica 25 novembre 2018 alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la sesta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro 2. Sopo alcune settimane i telespettatori finalmente scopriranno il nome dell’assassino. Gli indiziati sono tanti, ma solo uno ha ucciso Vanessa e Giulia. La seconda edizione è stato un grande successo per Mediaset ma anche per Gianni Morandi, che dopo l’anno scorso, è tornato a rivestire i panni d’attore. Gli ascolti sono stati soddisfacenti battendo spesso il programma Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

L’Isola di Pietro: Gianni Morandi propenso a fare la terza stagione

Ora che la fiction di Canale 5 sta è giunta al termine i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà una terza stagione de L’Isola di Pietro. Anche se Mediaset e la casa di Produzione non hanno ancora dato conferma, in una recentissima intervista Gianni Morandi ha dichiarato questo:

“Per pensare ad una terza serie bisogna partire dall’entusiasmo: se questa seconda serie sarà gradita come la prima, magari avremo la voglia di andare avanti. È sempre il pubblico a decidere le cose”.

Quindi stando alle parole del ragazzo di Monghidoro, la serie ambientata a Carloforte potrebbe tornare sul piccolo schermo il prossimo autunno 2019.

L’Isola di Pietro 2: trama della sesta ed ultima puntata

I telespettatori non vedono l’ora di vedere la nuova serie. Intanto Gianni Morandi ha perso la testa per l’Isola di Carloforte tant’è che molto presto potrebbe essergli conferita la cittadinanza onoraria. Nel frattempo nella puntata conclusiva de L’Isola di Pietro 2 in onda stasera, si scoprirà il segreto legato a Diego.

Il pediatra si renderà conto che le uniche persone che sanno qualcosa in più sul ragazzo sono Isabella e il marito. Quest’ultimi, però, non vorranno parlare creando dei sospetti a Pietro. Infine Alessandro ed Elena scopriranno il nome di colui che ha ucciso Vanessa e Giulia.