Fedez abbandona X-factor? Ecco la dichiarazione che spiazza tutti

Fedez X Factor

Le dichiarazioni che preoccupano i fan, Fedez abbandona X Factor?

Fedez abbandonerà X-Factor? questa è la domanda che in molti si pongono ed a cui vorrebbero trovare una risposta, ma a quanto pare il momento dell’addio sembra essere sempre più vicino e sempre più probabile. In molti sperano si tratti solo di un arrivederci e non di un saluto definitivo.

La dodicesima stagione del talent show potrebbe davvero essere l’ultima che vede il rapper italiano seduto e posizionato al banco dei giudici. Il pubblico appassionato del programma, che lo segue con costanza e deditudine, sembrerebbe non pronto ad un cambiamento così radicale. Dopo tutto la presenza di Fedez è un punto fisso da oramai 5 anni e il suo rapporto con i telespettatori è più che consolidato.

A quanto pare per il pubblico potrebbe essere un duro colpo l’eventuale abbandono di Fedez, ed immaginare il programma senza la sua presenza viene difficile ai molti. Ma i dubbi sull’abbandono di Fedez ad X Factor nascono da un’intervista rilasciata negli ultimi giorni.

“Sento troppa mediaticità, lascio la televisione”

Il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato a News Mediaset, di volersi prendere una pausa dal panorama della televisione, ecco le sue parole:

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole”

Dichiarazioni che sono rimaste impresse nelle teste dei fan e che echeggiano come un vero e proprio abbandono. Abbandonare la televisione in generale, significherebbe anche dire addio a X Factor, anche se lo stesso rapper non ha fatto uno specifico riferimento al programma, ma la conseguenza delle sue dichiarazioni non lascia spazio a dubbi. Molto probabilmente, a causa di questa medianicità di cui accenna nella sua dichiarazione, è diventata davvero troppa anche per lui, magari anche in seguito alle polemiche nate in occasione del suo compleanno.

Quest’anno, Fedez, si trova alla guida degli over, la prima volta che accade in 5 anni di presenza sul banco dei giudici di X Factor. Per due volte guidò gli Under Uomini. Il suo operato è stato blasonato ed anche criticato come spesso accade in queste circostanze, ma si tratta comunque di un buon lavoro apprezzato dai più.

Ora non resta che attendere un’eventuale dichiarazione ufficiale di Fedez per sapere se realmente vuole abbandonare X Factor per magari dedicarsi a tempo pieno solo alla musica.