Anticipazioni Uomini e Donne, Trono over: Gemma lascia Paolo e torna da Rocco

Gemma e Rocco

Nuova registrazione del parterre senior di U&D

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Come sempre stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, la protagonista è stata Gemma Galgani.

Quest’ultima, infatti, ha pianto molte volte per l’atteggiamento della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nel parterre senior.

Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Gemma

Gli spoiler di Uomini e Donne, rivelano che Tina accuserà Gemma per un viaggio fatto a Senigallia. Ma la Galgani affermerà che le è stato regalato dalle sorelle. Inoltre la dama torinese darà la colpa all’opinionista frusinate per l’improvviso cambio d’atteggiamento dei cavalieri che la corteggiano. La donna, infatti, ha raccontato che in privato Paolo le aveva detto che si era preso una cotta per lei, mentre in studio la scorsa puntata ha parlato solo di semplice conoscenza.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Rocco ci riprovano?

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, sveleno che Gemma ha mollato Paolo. La dama rivelerà a tutti di non provare attrazione fisica verso il cavaliere e i baci che si sono scambiati sono solo poetici. Ma sarà davvero questo il motivo di questa rottura o sotto c’è qualcos’altro?

A quanto pare la vera motivazione sembra essere legata ad un uomo che conosciamo bene. In tanti erano convinti che la Galgani e Rocco si riavvicinassero e così è stato. Maria De Filippi chiederà alla piemontese se prova ancora attrazione per il piastrellista e lei non ha potuto dire di no. Resta il fatto che i telespettatori di Uomini e Donne molto presto vedranno i due che hanno effettuato due balli e nessun litigio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!