Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati definitivamente, lui ha un’altra: ecco chi è

Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati

Nuova registrazione del parterre senior di U&D con la presenza di Ida e Riccardo

Ieri pomeriggio a Roma sono stati registrati i nuovi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. Dopo settimane d’assenza, al centro del parterre si sono presentati Ida Platano e Riccardo Guarneri.

I due dopo l’esperienza a Temptation Island si erano lasciati per ripresentarsi nel dating show Mediaset da single. Poi ci hanno riprovato ma, stando a quanto accaduto in studio, si sono separati definitivamente.

Uomini e Donne: tra Ida Platano e Riccardo Guarneri è finita

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano che Ida ha raccontato in studio i suoi continui viaggi in Puglia per andare a trovare Riccardo e quest’ultimo, con delle scuse banali cercava di liberarsene subito. Da Brescia a Tatanto non è una passeggiata e comportarsi così non è da cavaliere.

Aveva i suoi motivi? Al Trono over l’uomo ha raccontato che il suo carattere con quello della Platano sono totalmente differenti e che lui non riesce a tollerarla. A quanto pare la dama è ancora molto innamorata di lui, infatti ieri pomeriggio ha cercato di ricucire il rapporto. Stando agli spoiler, la bresciana aveva preparato una sorpresa ma è finita tutto in una bolla di sapone appena ha scoperto che il Guarneri ha già un’altra.

Uomini e Donne: Riccardo Guarneri tronca con Ida e si consola con un’altra

Una notizia che ha tagliato le gambe a Ida che ha lasciato immediatamente lo studio di Uomini e Donne. Riccardo, invece, è rimasto assistendo a tutta la registrazione. Il Guarneri non ha perso tempo a consolarsi tra le braccia di un’altra donna e questo sembra aver messo un punto con la storia avuta con la Platano.

Resta il fatto che dopo la loro esperienza a Temptation Island il loro rapporto aveva preso una brutta piega e la rottura era inevitabile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!