Uomini e Donne, Barbara De Santi vuole aggredire Alessio, Gianni Sperti la ferma

Barbara De Santi

Nella nuova registrazione ci sono stati dei momenti di tensione

Sabato 25 novembre 2018 presso gli studi Elios in vi Tiburtina a Roma, si sono effettuate le nuove registrazioni del parterre senior di Uomini e Donne. Sul web sono iniziate a circolare delle notizie su quello che è accaduto in trasmissione. Oltre al grande spazio dedicato a Gemma Galgani, ci sarà un’accesa discussione tra Barbara e Alessio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni.

Uomini e Donne: Barbara e Alessio hanno una discussione 

Secondo gli spoiler riportati da ‘Il Vicolo del News’, Barbara De Santi ha avuto dei problemi e non è la prima volta a Uomini e Donne. La De Santi e Alessio hanno effettuato un’esterna insieme e in studio hanno raccontato che ci sono stati alcuni baci a stampo.

La dama, però, negherà tutto, affermando che ha rivisto l’uomo solo per compassione visto che non ha nessuno interesse nei suoi confronti. Ma non è finita, infatti la maestra si è alzata dalla sua postazione in modo infuriata per dirigersi verso il cavaliere.

Uomini e Donne: Gianni Sperti interviene tra Barbara e Alessio 

La situazione al Trono over di Uomini e Donne poteva degenerare se Gianni Sperti non avesse intervenuto. L’opinionista, infatti, l’ha fermata dicendo di non credere alle sue parole ma solo a quelle di Alessio. Nel frattempo Sebastiano è andato a trovare a trovare Denise in Calabria. In studio, però, è arrivata un’altra dama e questo ha fatto storcere il naso alla prima. La puntata è terminata con la sfilata dedicata alla seduzione, mentre si è scoperto che Ida Platano e Riccardo Guarneri si sono lasciati definitivamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!