Brutto incidente per Paola Caruso, la showgirl incinta ferita al volto – Video

Paola Caruso

Anche Pechino Express è giunto alla fine. Il reality di Rai Uno ha permesso ad alcuni personaggi di ritornare in auge ma, nell’ultima serata c’è stato un piccolo incidente per Paola Caruso

Mai una gioia per Paola Caruso. La showgirl ha avuto un piccolo incidente. Sappiamo tutti che non sta attraversando un momento molto facile: la gravidanza non è semplice da affrontare quando il padre del piccolo non vuole più stare insieme e te e si finisce per avere diatribe sui social. Ecco l’ennesimo colpo alla showgirl.

Paola Caruso colpita in faccia

Per fortuna, non è nulla di grave. Il video del piccolo incidente di Paola Caruso sta facendo però già il giro del web. I suoi fan si sono subito tranquillizzati nel vedere le immagini, è successo proprio mentre la showgirl era impegnata a festeggiare la fine della settimana edizione di Pechino Express il reality della Rai che l’ha vista protagonista.

Il cast era riunito in un famoso locale milanese e l’evento è stato ripreso in diretta dai profili social del programma. Ad un certo punto della serata, Costantino Della Gherardesca ha annunciato che le vincitrici erano Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Colpita al volto durante un abbraccio

Quando il nome delle due vincitrici è stato reso noto in sala non si è più capito nulla. Tutti volevano complimentarsi e congratularsi con le due Signore della Tv. Anche Paola Caruso voleva baciarle e abbracciarle, ma proprio mentre provava a farlo si è beccata una borsettata in faccia. 

La prossima mammina pancina Paola Caruso, seduta di fianco a Maria Teresa Ruta, nel tentativo di fare gli auguri e ai complimenti alla sua vicina di posto Rita è stata colpita in pieno volto. Ovviamente nulla di grave, ma le immagini dell’incidente stanno già facendo il giro del web. Ecco il video che riprende l’esatto momento del colpo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!