Albano Carrisi pronto a rivivere il suo primo grande amore

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Albano Carrisi sembra pronto a lasciare la musica. Il cantante di Cellino San Marco vuole recitare e Loredana e Romina pare siano d’accordo

Albano Carrisi pronto a lasciare la musica

Albano Carrisi fino a pochi mesi fa aveva raccontato di voler abbandonare la musica a causa di qualche problemuccio alle corde vocali. Nello stesso tempo, dopo aver annunciato tale decisione ha notato nei fan una forte delusione, tanto da fare un passo indietro. In una recente intervista al settimanale ‘Gente‘ ha spiegato di non voler dividersi dal suo pubblico, anche se i medici gli hanno consigliato assoluto riposo. Oltre alla musica, il cantante di Cellino ha un’altra passione, ovvero la recitazione.

Albano e la passione per la recitazione

Albano si esibirà il 31 Dicembre in Polonia e dopo l’evento si prenderà un breve periodo di pausa. A Marzo 2019 ritornerà di nuovo in scena con un nuovo tour accanto a Romina Power. Nonostante si tratti di solo tre mesi Carrisi non vuole restare con le mani in mano dedicandosi ad un’altra sua passione che è la recitazione. Attualmente, Albano sta girando due speciali che raccontano la sua vita e le scene saranno girate in Italia ed all’estero.

Albano Carrisi lascia l’Italia per girare un film in Turchia

Tale progetto produrrà una miniserie che vedrà protagonista oltre che Albano anche Lino Banfi. Durante l’intervista, il cantante ha voluto svelare anche una grande novità, rivelando di essere stato contattato da un regista turco per girare un film in Turchia.

Carrisi pare sia interessato a questa nuova esperienza e sta aspettando di ricevere solo il copione da leggere e valutare. Il cantante di Cellino San Marco sin da piccolo ha sempre amato il cinema e nonostante l’età sembra aver realizzato il suo sogno.

Anche Loredana Lecciso e Romina Power sembrano contente per la grande opportunità data al loro ex e nonostante gli intoppi, appoggiano la sua decisione.