Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi giocano a letto: gli scatti piccanti

Ignazio Moser
Ignazio Moser fa una confessione bollente sul rapporto con Cecilia Rodriguez

La sorella di Belen e il fidanzato si fanno delle foto insieme sul letto

Da circo un anno, ovvero dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo una bellissima storia d’amore. In tanti erano convinti che la relazione si sarebbe chiusa subito e invece si sono dovuti ricredere. La sorella minore di Belen ha tre milioni di followers su Instagram e il fidanzato circa un milione, quindi tutte le foto e i post pubblicati dalla coppia hanno un gran seguito.

Cecilia e Ignazio sempre più innamorati

Cecilia e Ignazio sono solito a realizzare delle Stories abbastanza piccanti su Instagram. Spesso si fanno delle foto o dei mini video mentre sono in bagno, a letto e in qualsiasi altro posto. E a proposito di letto, qualche ora fa la coppia ha postato due scatti molto sexy che li ritraggono mezzi nudi mentre si fanno le coccole.

La dimostrazione che la Rodriguez e Moser si amano follemente nonostante le malelingue che girano intorno a loro. L’altro giorno, infatti, l’ex ciclista trentino è stato paparazzato insieme ad una donna bionda. Sul web e le riviste di gossip avevano gridato al tradimento. Tutto falso visto che quella persona non era altro che l’agente di Ignazio. (continua dopo la foto)

Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodriguez sbotta su Instagram contro le fake news sul suo conto

E a proposito di fake news, un paio di giorni fa Cecilia Rodriguez ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Instagram. Per quale motivo? La modella argentina è stanca di vedere delle notizie false sul suo conto e sul fidanzato. Molti giornali e siti di gossip avevano dato per certo che lei e Ignazio si sarebbero sposati il prossimo anno. A smentire tutto ci ha pensato lei affermando che non ci sono nozze in vista e che per il momento stanno bene anche con la convivenza.