Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme: è ufficiale

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra confermano di essere ritornati insieme attraverso una foto pubblicata su Instagram.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, la partecipazione a Temptation Island Vip

Temptation Island Vip ha visto tra i partecipanti la curiosa coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Insieme da quasi tre anni, Andrea ha deciso di mettere alla prova la sua storia d’amore. Non tutto è andato come previsto, però.

Infatti, Alessandra ad un certo punto ha iniziato un flirt con il tentatore Andrea Cerioli. L’atteggiamento del nascondersi dalle telecamere e coprire i microfoni ha talmente colpito Andrea Zenga da portarlo alla decisione definitiva di lasciarla.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme

Alessandra ha trascorso i mesi successivi a Temptation Island Vip cercando di riconquistare il suo ex fidanzato. Nonostante la ragazza avesse provato a mantenere i rapporti anche con Andrea Cerioli, quest’ultimo ha deciso di accettare il trono proposto da Uomini e Donne.

Alessandra e Andrea Zenga a quel punto si sono riavvicinati. Lui aveva dichiarato a Spy di essere pronto a dare alla sua ex fidanzata una seconda possibilità e poco dopo la coppia è stata avvistata insieme in alcune occasioni, molto stretti uno all’altra. Andrea e Alessandra hanno fatto un viaggio a Barcellona nel quale sembra che la coppia abbia ritrovato l’amore.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme: è ufficiale

I fan della coppia non hanno dovuto attendere molto. Dai profili social dei diretti interessati è arrivata la notizia ufficiale. Alessandra ha pubblicato una foto su Instagram che li ritrae insieme sorridenti e, successivamente, ha confermato il tutto a Uomini e Donne Magazine:

È tutto vero, io e Andrea vogliamo ricominciare da noi.