Antonella Clerici spiazza tutti e ‘torna’ a La Prova del cuoco

Antonella Clerici

La popolare conduttrice porta la cucina a Portobello

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda Portobello oppure La prova del cuoco? Ad un certo punto i telespettatori si sono ritrovati Antonella Clerici con il suo immancabile grembiule e una cucina davanti. Tranquilli non era il cooking show del mezzogiorno ormai affidato ad Elisa Isoardi ma solo una prova nel programma al tempo di Enzo Tortora.

Portobello o La prova del cuoco? La Clerici insieme a Spisni e Improta

Indossando il grembiule e cantando il celebre brano ‘Le tagliatelle di Nonna Pina’, Antonella Clerici è stata affiancata da due colonne de La Prova del cuoco. Stiamo parlando della bolognese Alessandra Spisni e il napoletano Mauro Improta.

Quest’ultimi insieme alla conduttrice si sono sfidati a suon di ragù per scoprire se è meglio quello emiliano o quello partenopeo. Per la Clerici ogni occasione è buona per finire dietro ai fornelli. Dopo tre mesi ha di nuovo nostalgia del programma del mezzogiorno di Rai Uno?

Antonella Clerici menziona La prova del cuoco ma non saluta la Isoardi

Durante la prova Antonella Clerici ha menzionato La prova del cuoco, affermando che va in onda dal lunedì al venerdì alle 11:30 e presentata da Elisa Isoardi.

Dopo aver cucinato, Lino Banfi si è avvicinato al bancone per assaggiare le tagliatelle, mentre Nino Frassica li ha mangiati all’interno della cabina. Nonostante il ritorno al passato, Portobello non è riuscito a migliorare gli ascolti. Anzi, i dati Auditel sono calati ancora contro la sanguinaria Maria De Filippi.

Portobello