Nadia Toffa, il nuovo ricovero in ospedale

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show informa i suoi followers di essersi sottoposta ad un nuovo ciclo di chemio

In attesa di vederla stasera con una nuova puntata de Le Iene Show, Nadia Toffa continua a sottoporsi alle cure per sconfiggere il tumore che l’ha colpita lo scorso dicembre.

La giornalista bresciana a recentemente pubblicato un nuovo post sui suoi profili social contenente uno scatto in riferimento alle sue condizione fisiche.

Il ricovero di Nadia, il suo post e il commento di Elena Santarelli

Purtroppo il tumore non accenna ad andare via, per questo motivo Nadia Toffa si reca frequentemente in ospedale per sottoporsi a dei cicli di chemioterapia. E proprio alcuni giorni fa la giornalista bresciana ci è andata di nuovo facendolo sapere a tutti coloro che la seguono sui social. Inoltre, la conduttrice de Le Iene Show li ha informati di cosa le hanno detto gli oncologi e gli infermieri.

Ovviamente il post di Nadia ha subito trovato l’appoggio dei followers che non hanno perso tempo ha darle un in bocca al lupo. Tra i vari commenti uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, ovvero quello fatto dalla showgirl laziale Elena Santarelli. Ricordiamo che quest’ultima da diverso tempo si reca in ospedale perché il figlio Giacomo è affetto da un tumore cerebrale.