Luciana Turina sputtanata a Domenica Live, altro che morta di fame: ecco come spende i soldi

Luciana Turina

La popolare attrice smascherata, a Domenica Live arriva una e-mail che la inchioda 

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento si è aperto con il solito talk che oggi ha affrontato un argomento molto delicato.: i personaggi dello spettacolo caduti in disgrazia. Tra i tanti c’era anche Luciana Turina che, da tempo denuncia la sua precarietà economica.

Luciana Turina beccata ad una sala Bingo di Palermo 

Nel salotto di Domenica Live, oltre a Barbara D’Urso c’erano l’ex tronista Milton che è stato arrestato in sud America, il giovane attore Niccolò Cention, Rudy de I Cesaroni, ma anche Luciana Turina. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un’attesa lite con l’opinionista Karina Cascella.

Lady Cologno ha letto in diretta una e-mail che è arrivata alla sua redazione nella quale spiega che l’attrice coi capelli rossi ogni sera si reca alla sala Bingo di Palermo per giocare. Ma non è finita qui, una giornalista di Domenica Live si è recata sulla sala del capoluogo siciliano munita di telecamera nascosta per scoprire qualcosa in più. In tanti hanno affermato che la Turina si reca spesso al Bingo per giocare.

Domenica Live: Karina Cascella e Riccardo Signoretti contro Luciana Turina 

Una volta in studio, Barbara D’urso ha chiesto a Luciana Turina come stanno veramente i fatti. La diretta interessata si è arrabbiata moltissimo ribadendo che non è vero che va al Bingo ogni sera, ma solo la mattina e ogni tre mesi con la madre del suo compagno. L’atteggiamento di Luciana, però, non è piaciuto affatto a Karina Cascella e il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti.

Quest’ultimi e anche Lady Cologno si sono lamentati del fatto che la Turina si lamenti delle sue condizione finanziare e aver tentato anche il suicidio, e poi andarsi a giocare quei pochi soldi che ha in quelle sale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!