Lara Zorzetto risponde alle accuse ricevute dopo Temptation Island

Lara Zorzetto rompe il silenzio e risponde alle critiche ricevute dalle sue compagne d’avventura a Temptation Island dopo il programma.

Temptation Island Vip, Lara Zorzetto conquista il pubblico

Lara Zorzetto è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. A seguito del comportamento del suo fidanzato Michael Di Giorgio e la sua spontaneità e ironia hanno portato il pubblico ad apprezzarla molto.

Nonostante la sua storia d’amore sia finita male, Lara ha poi instaurato una forte amicizia con gli altri protagonisti del programma e ha avuto un grande seguito sui social.

Lara Zorzetto sotto accusa dalle altre protagoniste di Temptation Island

Ad un certo punto Martina, Valentina e Rafaela, le altre fidanzate di Temptation Island, hanno iniziato a criticare e a scagliarsi pubblicamente contro Lara. Il motivo? Secondo loro la ragazza è interessata solamente alla popolarità e ai soldi, tanto da iniziare ad avere comportamenti fuori luogo con loro.

Ci sono stati, per questo, diversi scontri social e frecciatine tra di loro. Negli ultimi giorni anche Lara Zorzetto ha voluto dire qualcosa attraverso una storia di Instagram.

Lara Zorzetto replica alle accuse

Lara ha affidato, dopo giorni di frecciatine da parte di Valentina, Rafaela e Martina, la sua replica ad una storia di Instagram. La ragazza ha pubblicato una sua foto con la frase:

“Quando smetti di leggere e inizi a fregartene e a vivere come solo te sai fare”

Lara Zorzetto, perché ha rifiutato il trono di Uomini e Donne

Così come è stato spiegato a Giada Di Miceli a RadioRadio, Lara ha rifiutato il trono di Uomini e Donne. Il motivo è del tutto personale. Non si sentiva pronta per un nuovo sentimento perché era venuta a mancare da poco una persona importante per lei.