Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli: ‘Mi ha rovinato la vita…’

Paolo Bonolis figlia
Sonia Bruganelli chiede perdono al figlio

La moglie di Paolo Bonolis si confessa nel salotto di Barbara D’Urso 

Oggi pomeriggio tra i vari ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, c’era anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. E pensare che sul web  si vociferava che tra Lady Cologno e il conduttore romano non scorresse buon sangue. L’imprenditrice ha rilasciato una lunga intervista, parlando molto del marito e anche delle critiche ricevute sui social network.

Sonia Bruganelli: i figli, Paolo e le polemiche sul web 

Barbara D’Urso ha mostrato subito un filmato molto commovente dove mostra l’amore che c’è tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Poi scherzando l’imprenditrice si è lasciata sfuggire questa frase:

“Mi ha rovinato la vita”.

In studio ha raccontato quando lei e Paolo si sono conosciuti e cosa l’ha fatta innamorare del conduttore di Scherzi a parte. Prima di una serie di sorprese, Lady Cologno ha mostrato un video sugli attacchi che la Bruganelli ogni giorni riceve dagli odiatori sul web. Sonia ha affermato che su Instagram vuole mostrare solo le cose leggere della sua vita, mentre i momenti tristi, la malattia della figlia se li tiene per sé.

“Non voglio essere amata, non ho un mio pubblico che devo tener conto e non offendo nessuno”,

ha affermato la moglie di Paolo.

Domenica Live: le sorprese a Sonia Bruganelli 

Ovviamente non sono mancate le sorprese per Sonia Bruganelli. Quest’ultima che ha una società di casting, ha scoperto dei personaggi oggi noti in televisione. Barbara D’Urso, a quel punto ha fatto entrare Francesco Nozzolino e Claudia Ruggeri, due componenti del game show Avanti un altro.

Ma non solo, nello studio di Domenica Live è giunta anche l’attuale Miss Italia Carlotta Maggiorana, ex valletta di Paolo Bonolis. Con questa intervista, in tanti molto probabilmente cambieranno idea sulla Bruganelli.