Domenica Live choc: ‘Lady Diana ha una figlia segreta’ La verità dell’amico della Pricipessa

Lady Diana
La figlia segreta di Lady Diana a Domenica Live

Finalmente viene fatta chiarezza su una questione che h appassionato per tanto tempo i sudditi inglesi ma in generale tutti quelli che hanno conosciuto e amato la Principessa Diana. Lady D ha davvero una figlia segreta?

Lady Diana fa ancora parlare di sé. La Principessa e la sua storia affascinano tantissimo tutto il mondo. Barbara D’Urso ha voluto ospite in studio l’amico di Lady D in studio per mettere un punto a tutta questa storia.

Lady Diana, la verità sul figlio Harry e sulla figlia segreta Sarah

Barbara D’Urso a Domenica Live, in un’intervista esclusiva internazionale, ha subito voluto affrontare i temi più caldi che riguardano la Principessa. Innanzitutto la morte: è frutto di un complotto o solo un tragico incidente? Derek Daene, stretto confidente dell’amata Principessa inglese rivela che molto probabilmente non si è trattata di una tragedia: troppi i dettagli che fanno pensare a ben altro.

Inoltre ha subito smentito con voce grossa il fatto che Harry sia figlio di Carlo e non di una relazione con un amante. Ma l’argomento che tutti attendevano con ansia era quello legato alla presunta figlia segreta di Lady Diana.

La figlia segreta di Lady Diana

Gira da tempo la voce che un ovulo di Lady Diana sia stato impiantato nel grembo di un’altra donna che avrebbe messo al mondo una bambina. Derek risponde con il sorriso sulle labbra, prima sul gossip di Harry:

«Penso che entrambe le storie siano ridicole, in particolare quella della figlia. Ho avuto modo di parlare con Diana della storia con Harry. Lo dicono figlio di James Hewitt ma la storia di Diana con James è iniziata due/tre anni dopo. Harry assomiglia molto al fratello di Diana».

Sono circa 21 anni ormai che ci ha lasciato la principessa Lady D e dopo tanto tempo non finisco ancora le indiscrezioni e i presunti scoop sulla principessa.

“Novella 2000” lanciò qualche tempo fa una la notizia che lascia molto stupore e incredulità. Secondo la nota rivista, Lady Diana e Carlo avrebbero una figlia segreta e si chiamerebbe Sarah. Insomma una notizia a cui molti hanno fatto sin da subito fatica a credere. Ma la somiglianza tra le due donne è davvero innegabile.

Sarah è la figlia di Lady Diana e Carlo?

La rivista Novella 2000 rivelava che la regina Elisabetta II, prima che Diana e Carlo si sposassero, volle assicurarsi che la giovane Spencer arrivasse vergine all’altare, ma nonostante questo volle anche avere la sicurezza che fosse fertile per garantire alla dinastia un erede. Cosi il ginecologo Sir George Pinker prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo. Quando avvenne il concepimento ordinò alla’assistente di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò a sua moglie.

Dagli ovuli di Diana e dal seme di Carlo, nacque Sarah. Questo è quanto raccontato dalla rivista. Lady Diana e Carlo avrebbero davvero una figlia segreta,Sarah? Sempre secondo i gossip,la donna avrebbe perso i genitori in un incidente stradale e oggi avrebbe 37 anni. Ma non è tutto, William e Kate inoltre l’avrebbero anche incontrata per dissuaderla da qualsiasi pretesa al trono. Dovremmo dare davvero credibilità a queste indiscrezioni?

Derek però è convinto che si tratta solo di una storia fantasiosa e lo sottolinea cadendo in una fragorosa risata.