Barbara D’Urso, minacce choc: ‘Ti devi fare i ca*zi tuoi sennò ti attacco al muro’

Barbara D'Urso

Una nuova lite nel salotto di Lady Cologno: ecco tra chi

Ieri pomeriggio a Domenica Live si sono vissuti dei momenti di alta tensione durante il talk dedicato ai personaggi dello spettacolo caduti in disgrazia. Addirittura è dovuta intervenire Barbara D’Urso per sedare gli animi e rimproverare un’ospite che ha lanciato delle pesanti minacce. Andiamo vedere di chi si tratta e cosa è successo.

Karina Cascella e Luciana Turina hanno una forte discussione

A domenica Live è andata in onda una parentesi spiacevole di televisione che ha visto protagonista Luciana Turina, attrice che da tempo si troverebbe in difficoltà economiche. La donna ha letteralmente perso le staffe contro Karina Cascella. Lady Cologno ha mostrato a tutti una e-mail che smaschererebbe la Turina. Ovvero che quest’ultima si recherebbe ogni sera in una nota sala Bingo di Palermo.

Fin qui non ci sarebbe nulla di eclatante se non fosse che l’artista si è sempre lamentata di essere sul lastrico. L’opinionista ha considerato Luciana una bugiarda, affermazione che non è piaciuta alla diretta interessata che, alzandosi dalla sua postazione, ha detto questo:

“Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no. Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi sennò ti attacco al muro!”.

Barbara D’Urso costretta ad intervenire per portare la calma

Ma non è finita qui, nel programma di Barbara D’Urso, Luciana Turina oltre a minacciare di lasciare lo studio, ha ribadito anche questo:

“Non puoi dare dei giudizi a me, non me ne frega nulla di quello che dici tu perché sei niente!”.

La discussione stava prendendo una brutta piega se non fosse che Lady Cologno ha preso la parola per portare la calma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!