‘Non sono rincogl**nita’: Mara Venier perde le staffe con gli autori in diretta

Mara Venier, nella sua seguitissima Domenica In ha intervistato diversi ospiti: una delle più attesi è stata sicuramente Vanessa Incontrada, proprio durante la sua intervista ha avuto un momento particolare

Come ogni domenica è andata in onda alle 14:00 una nuova puntata di ‘Domenica In’ programma di Rai Uno condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti più attesi di questo nuovo appuntamento anche la bellissima attrice Vanessa Incontrada. Durante l’intervista con l’attrice qualcosa è andato storto.

L’intervista a Vanessa Incontrada

L’ospite speciale della puntata di ieri è sicuramente Vanessa Incontrada un’attrice e presentatrice che alla soglia dei suoi 40 anni fa ancora girare la testa a molti uomini per la sua bellezza. Durante l’intervista, la padrona di casa ha sbottato in diretta e sono volate parole pesanti nei confronti di uno degli autori della trasmissione di Rai Uno. Mara Venier si è rivolta all’attrice e ha affermato:

“Ogni tanto pensano che io sia rinco***“.

La zia di Italia ha perso le staffe perché spesso gli autori di ‘Domenica In’ non le hanno ricordato, da dietro le telecamere, il momento di far vedere una delle ‘foto del cuore’. Per tale motivo, la conduttrice scherzosamente ha criticato uno degli autori.

Vanessa Incontrada contro gli Haters

Di recente la bellissima attrice è stata fortemente criticata dagli hater che le hanno criticato i chili di troppo. Vanessa Incontrada ha precisato:

«Viviamo – spiega – in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio.

L’attrice poi rivela, senza peli sulla lingua che è tutta una questione di equilibrio con se stessi:

Alla fine, bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me. Non me l’aspettavo, ma questi insulti mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche serie e mangiavo di più. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto».

Parole che lasciano riflettere su chi è sempre pronto a criticare le persone per la loro aspetto fisico e le invita ad accettare il proprio corpo per sentirsi pienamente bene con se stessi.