Belen Rodriguez riceve un sonoro due di picche: ecco chi l’ha rifiutata

Belen

La showgirl argentina protagonista in un siparitto con un concorrente

Sabato scorso su Canale 5 è andato in onda il penultimo appuntamento di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi che mostra il talento di ballerini, cantanti, acrobati, ma anche tanto altro ancora. Quest’anno la trasmissione sembra aver preso la strada del varietà, infatti spesso ci sono degli interventi di Gerry Scotti con delle gag divertenti.

Tu si que vales: Solferino Soldini e Belen

Il sabato sera senza Tu si que vales non sarebbe la stessa cosa e i numeri dei dati Auditel ne sono la testimonianza. Uno dei momenti più divertenti dello show e la cosiddetta ‘Scuderia Scotti’, composta da talenti un po’ particolari.

Nella puntata andata in onda sabato si sono sfidati tra loro per accaparrarsi i posti disponibili per la finalissima che verrà disputata tra una settimana. Tra questi c’era Solferino Soldini che non è rimasto per niente fulminato dal fascino di Belen Rodriguez. La giuria popolare ha deciso di mandare l’uomo alla finale ma il diretto interessato ha dimostrato di essere una persona tutta di un pezzo. In che senso?

Belen Rodriguez riceve un due di picche da Solferino

Maria De Filippi ha deciso di mettere alla prova Solferino. Nel dettaglio ha chiamato Belen Rodriguez dicendo a quest’ultima di avvicinarsi al concorrente con il solo scopo di distrarlo. La camminata sexy della showgirl ha catturato l’attenzione di tutti tranne quella di Soldini. Dopo averle stretto la mano, la De Filippi gli ha chiesto come si sentisse.

“Nin mi fa nessun effetto”,

ha risposto lui scatenando una risata a Maria, mentre Belen ha ricevuto in diretta un sonoro due di picche.