La moglie di Paolo Bonolis e il dramma per i figli: ‘Ho vissuto momenti difficili…

Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis è stata ospite da Barbara D’Urso nel suo programma domenicale record d’ascolti: Domenica Live. Qui si è spogliata di tutte le maschere

Sonia Bruganelli si racconta ai microfoni di Domenica Live. Insieme a Barbara D’Urso, l’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis ha parlato della sua vita privata e del rapporto con il marito e i figli. Le foto sui social e la risposta alle critiche Sonia Bruganelli, intervistata e microfoni Domenica Live, racconta della sua vita privata e della sua attività come imprenditrice e talent scout.

Sonia e il rapporto con Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è da sempre molto attiva sui social network, in particolare Instagram,dove è solita postare alcuni dei momenti più rappresentativi della sua giornata.Ma è proprio a causa di alcune fotografie pubblicate su Instagram che la moglie di Paolo Bonolis ha ricevuto delle critiche che le sono state avanzate da diversi utenti.

In particolare, gli utenti in questione,criticavano alla Bruganelli il volere ostentare uno stile di vita particolarmente sfarzoso ed elegante. Ai microfoni di Barbara D’Urso, quindi ,la talent scout ha voluto rispondere alle critiche dichiarando:

“È il mio Instagram. Non vendo cose. Qual è il mio peccato originale? Anche io ho momenti più luminosi e altri meno. E in quei momenti meno luminosi non ho voglia di farmi vedere. La mia vita privata è più complicata perché ci sono dei lati meno leggeri. Faccio cose leggere su Instagram perché non ho avuto sempre una vita leggera”

La vita privata ed il rapporto con la famiglia

L’intervista ai microfoni di Canale 5 ha poi iniziato a vertere sulla vita privata degli imprenditrice, ed in particolare sul suo rapporto con il marito, Paolo Bonolis, e con i suoi figli.

“Io ho tre figli più due suoi.-ha dichiarato la bruganelli- Mi ha fatto innamorare il suo carattere. Il suo modo di essere. Mi regalava sempre dei libri o le cassette con le canzoni che gli piacevano. Però una di queste era della sua ex moglie!”

Ed infine,parlando proprio di libri, Sonia Bruganelli ha raccontato alcuni aneddoti ed un suo importante progetto:

“Ho una rubrica sui libri. Col mio ultimo libro, ho parlato dell’anacronismo del sistema scolastico. Mi ha scritto una preside e adesso sta facendo un progetto prendendo copie del mio libro. Però questo non è importato a nessuno!”.

In effetti alle persone interessata più la sua vita privata, criticare i suoi eccessi e i lussi che si può permettere.