Anticipazioni Beautiful 26 e 27 novembre: Sally spara a Bill

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni della soap Beautiful e delle puntate che andranno in onda lunedì 26 e martedì 27 novembre su canale 5 alle ore 13:40 circa. Nelle nuove puntate vedremo che Sally Spectra sarà determinata nel far in modo che Bill Spencer mantenga la promessa di far ricollocare la Spectra Fashions. Ci riuscirà? Non resta che leggere le nuove anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful, trama lunedì 26 novembre

Ridge e la figlia Steffy parlano ancora del comportamento del magnate Spencer. Il signor Forrester è sempre più convinto che Bill abbia approfittato del momento di debolezza di Steffy per rovinarle il matrimonio. La figlia di Taylor ripete, per l’ennesima volta, al padre che anche lei ha la sua parte di colpa.

Nel frattempo, Sally Spectra spiega a Bill che ci sono varie opzioni per la nuova sede della Spectra Fashions. Al magnate non gli resta che versare la caparra come pattuito. L’egocentrico Bill si rifiuta categoricamente di far fede alle promesse e le ricorda che il rimborso era una proposta partorita dalla mente di Liam. E, siccome è in rotta con il marito di Steffy, Bill decide di non mantenere la promessa data. La giovane Spectra diventa una bestia e inveisce contro il malvagio Bill ‘Non ho mai odiato qualcuno così tanto quanto odio te’. Il signor Spencer la guarda disgustato e la invita ad uscire dal suo ‘regno’.

Dall’altra parte, Wyatt svela alla madre Quinn di essersi pentito di aver lasciato Katie Logan. Preso dalla voglia di vederla, il giovane Spencer la telefona, chiedendole un appuntamento. La sorella di Brooke e il figlio di Quinn si chiariscono e decidono di ufficializzare la loro relazione. I due sono pronti ad affrontare Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, trama martedì 27 novembre

Wyatt porge un anello alla sua amata e le chiede di diventare sua moglie. La Logan, commossa, accetta la proposta. Sally Spectra è esasperata e furibonda perché l’egocentrico Bill Spencer non vuole mantenere la promessa di ricollocare la Spectra Fashions. La giovane donna sfoga la sua rabbia al poligono di tiro con i suoi amici fidati.

Ma la sua furia aumenta sempre di più finché non ritorna nel ‘regno’ del magnate Spencer. Sally gli dà del pagliaccio, gli rimembra le promesse non mantenute e di aver messo in serio pericolo lei e Liam per il suo ridicolo grattacielo ‘Sky’. Bill le dà le spalle in segno di totale disprezzo. Gli occhi di Sally cadono sulla pistola d’oro del magnate. La prende e carica un colpo. Bill si gira appena in tempo per vederla premere il grilletto e far partire un colpo.