Domenica In, Alessandra Martines gela Mara Venier: ‘Com’è finita con mio marito?’

Mara e Alessandra

La popolare attrice si confessa nel salotto della Venier e spiazza tutti

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. E’ stato un appuntamento abbastanza movimentato a causa di Renato Zero.

Il cantante romano, infatti, si è presentato in studio con tre ore di ritardo sconvolgendo la scaletta del programma Zia Mara ha dovuto anticipare alcune interviste e, a quanto pare si è arrabbiata tantissimo anche con i suoi autori. La presentatrice veneta, inoltre, è rimasta spiazzata per una confessione che le ha fatto Alessandra Martines. Andiamo a vedere cosa è successo.

Domenica In: Alessandra Martines fa una spiazzante confessione

Ieri pomeriggio a Domenica In è stato lanciato uno scoop clamoroso che riguarda una delle ospiti del contenitore Rai. Intervistata da Mara Venier, Alessandra Martines ha parlato del suo lavoro e della vita privata.

E proprio quest’ultimo argomento, l’attrice che per anni ha interpretato Fantaghirò ha detto di essere di nuovo single. Ebbene si, la donna ha lanciato questa bomba mediatica:

“Sono single, io e mio marito ci siamo lasciati”.

Domenica In: Mara Venier spiazzata dalla Martines

La dichiarazione di Alessandra Martines a Domenica In ha spiazzato tutti, compresa Mara Venier che non sapeva nulla di questa vicenda di gossip. Ricordiamo che la popolare attrice di televisione e cinema era sposata con Cyril Descours dal 2008: la rottura, dunque, al decimo anno di matrimonio.