“Paola Barale è incinta”: lo scoop impazza sul web – Foto

Paola Barale e la storia lesbo con una vip. Dopo 3 anni arriva il suo annuncio

Paola Barale non si vede più molto nel mondo dello spettacolo. La showgirl continua a lavorare ma più in sordina. Qualcuno sostiene che stia per diventare mamma

Paola Barale ormai si vede sempre più di rado in Tv. Eppure, sono tantissimi i fan che richiedono il suo ritorno. In molti vorrebbero di nuovo vederla in un programma: la sua simpatia e il suo talento non si trovano con facilità in giro anche se la televisione è piena di talento.

Paola Barale in dolce attesa?

Il sito Isa e Chia ha riportato un vero e proprio scoop se si rivelasse vero. A quanto pare, la nostra amata Paola Barale potrebbe essere in dolce attesa. Una lettrice del sito, ha avvistato la showgirl molta amata dal pubblico italiano ed ex compagna di Raz Degan in una circostanza che potrebbe indurre a pensare proprio ad una gravidanza.

Secondo quanto raccontato dallo stesso Raz Degan, dopo un lungo fidanzamento, i due nonostante un recente riavvicinamento non sono più una coppia. Quindi Paola è single? Essendo una bella donna di certo non le mancano pretendenti. Quando lui partecipò a L’Isola dei Famosi 12, Paola pensò bene di volare in Honduras facendo sperare tutti i fan in un ritorno d’amore.

Paola e la presunta gravidanza: la testimonianza della ragazza

I due non sono mai più tornati insieme anche se, un anno e mezzo fa, sono stati paparazzati dal settimanale Chi insieme ad Ibiza. Degan però non ha potuto negare che tra loro c’è ancora un profondo e bellissimo rapporto. Poch ore fa è arrivata la segnalazione:

Ciao IsaeChia, l’altro giorno ero con una mia amica e abbiamo visto Paola Barale tutta coperta e in compagnia di una ragazza. Dopo essere uscita dall’ospedale Buzzi di Milano sono entrate in un negozio insieme per comprare dei vestitini per bambini. Sono riuscita a scattarle qualche foto.

La ragazza continua raccontando che la reazione della Barale non ha fatto altro che confutare i suoi dubbi:

Lei mi è sembrata infastidita e quando sono uscite sono corse in macchina. Secondo me è incinta. Inoltre, su Instagram, qualche giorno fa ha messo un video di un neonato e qualcuno le ha chiesto se fosse in attesa, ma lei non ha risposto. Un saluto a tutte!

Dopo una vista all’ospedale Buzzi,specializzato in neonatologia, l’attrice avrebbe acquistato nel negozio per bambini dove è stata pizzicata. Presto Paola potrebbe dare la lieta notizia al pubblico in una ospitata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!