Home Spettacolo Chiara Ferragni e la foto da brivido: un lungo e struggente messaggio… non solo per Fedez

Chiara Ferragni e la foto da brivido: un lungo e struggente messaggio… non solo per Fedez

0
Chiara Ferragni e la foto da brivido: un lungo e struggente messaggio… non solo per Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Una vera e propria foto da brivido ed un messaggio che non lascia dubbi

Chiara Ferragni ha voluto coinvolgere i suoi milioni di seguaci con una foto da brivido ed un messaggio altrettanto struggente. In pochissimo tempo, meno di un ora, il suo messaggio ha raggiunto circa mezzo milione di utenti, a cui l’influencer ha voluto affidare il suo particolare messaggio. Ha raccolto moltissimi like ed un’enormità di commenti.

Ma cosa avrà mai postato sul social la moglie di Fedez? In un attimo possiamo visionare il lungo messaggio, un testo lungo dedicato alle donne proprio in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Non si tratta del solito messaggio di rito, la solita pasta pronta i soliti messaggi di rito, Chiara Ferragni ha voluto fare molto di più, affrontando il problema con un messaggio che indubbiamente porta ad una approfondita riflessione.

Un messaggio profondo pieno di significato

Il messaggio è correlato da una foto, ma non una foto qualunque. Un’immagine molto particolare in cui si possono vedere i neo sposini in un momento particolare, una foto intensa d’amore. Ecco cosa scrive Chiara Ferragni nel suo post:

“L’amore è il sentimento migliore e può davvero darti forza e far sì che tu possa fare ogni cosa. Può essere difficile a volte, ma non accettare MAI un amore che non ti tratti bene. NON ACCETTARE MAI una relazione tossica, NON accettare MAI qualcuno che non ti faccia sentire la versione migliore di te stesso. E NON accettare MAI nessun tipo di violenza dall’uomo che ami. La violenza non è mai normale e dovrebbe essere SEMPRE segnalata. Se sei stato vittima di violenza, trova il coraggio di parlare. Se conosci qualcuna che è stato vittima di violenza, aiutala a capire che non è giusto ciò e che le cose migliori devono ancora venire. Non aver paura, ci saranno sempre persone disposte ad aiutarti. Ora è il momento di smettere di accettare questi comportamenti. Non essere silenzioso #ItsNotNormalThatItsNormal #NoViolenceAgainstWomen”.

https://www.instagram.com/p/Bqm1BpJBGbu/