Nero a metà anticipazioni terza puntata, il segreto di Malik svelato

Nero a metà anticipazioni terza puntata, il segreto di Malik svelato
Nero a metà anticipazioni terza puntata, il segreto di Malik svelato

Arrivano le anticipazioni che svelano cosa accadrà nella terza puntata di Nero a Metà in onda il prossimo lunedì 3 dicembre su Rai Uno. Questa nuovissima fiction è stata capace di conquistare un ottimo numero di spettatori arrivando persino a superare la concorrenza del Grande Fratello Vip. La trama e il cast si sono rivelati una combinazione vincente e a confermarlo sono i dati auditel. Vediamo subito cosa accadrà nella prossima puntata.

Nero a metà anticipazioni terza puntata del 3 dicembre

Il nostro protagonista, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), sarà alle prese con un nuovo delitto da risolvere. In questa puntata di Nero a metà, inoltre, verranno a galla alcuni segreti di Malik riguardante il suo passato. Il compagno di squadra di Carlo farà di tutto per nasconderlo ma non ci riuscirà. Vi sveliamo che Malik ha perso sua madre durante il viaggio per arrivare nel nostro Paese. Onde evitare di rovinare la sua carriera, il poliziotto inizierà a collaborare e a fidarsi dell’ispettore Guerrieri.

Successo da record per Nero a metà: Claudio Amendola conquista il pubblico di Rai Uno

Nero a metà è una fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Rossi. La serie, sin dal debutto, non ha fatto rimpiangere ‘I bastardi di Pizzofalcone‘. A guardare la prima puntata sono stati oltre 6 milioni di persone (share del 25.3%).

Un record davvero straordinario che è quasi doppio degli ascolti prodotti dal Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Anche sui social i commenti del pubblico sono stati più che positivi. Non resta che attendere le prossime puntate (in tutto sono sei) per scoprire come evolverà la fiction.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!