Domenica Live, Barbara D’Urso contro Elia Fongaro: ‘Se non volevi parlare potevi stare a casa’

A Domenica Live Barbara D’Urso si è arrabbiata con Elia Fongaro, ecco cos’ha fatto l’ex gieffino.

Domenica Live, il dibattito su Jane Alexander

A Domenica Live si è parlato di Jane Alexander e della sua indecisione tra il fidanzato Gianmarco Amicarelli ed Elia Fongaro, modello veronese conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Tra i due, infatti, è nato un flirt molto intenso, con carezze e baci. Ora che l’attrice è stata eliminata dal gioco nella puntata di giovedì 22 novembre, gli opinionisti in studio si sono interrogati da chi è andata. Jane Alexander è tornata dal fidanzato Gianmarco o è andata con Elia Fongaro?

Domenica Live, Barbara D’Urso contro Elia Fongaro

Interrogato più volte su Jane, Elia Fongaro non ha mai voluto rispondere. Il silenzio del ragazzo o le risposte fuori luogo hanno fatto arrabbiare i presenti e anche la conduttrice che ad un certo punto è intervenuta. Barbara D’Urso ha chiesto agli altri opinionisti di fare silenzio e poi si è rivolta ad Elia:

Ti conosco, so come sei fatto e va bene. Ma non puoi venire qua e ad ogni domanda dire che tu non rispondi, che tu non sai, che vedremo. Io sto facendo il mio lavoro. Devo parlare del Grande Fratello Vip, tu hai fatto il Grande Fratello Vip. Se non volevi parlare di te stavi a casa.

La conduttrice ha cercato di ammorbidire molto il discorso, ma Elia Fongaro non ha avuto nessuna reazione. Ha continuato a dire che non dirà nulla su Jane, che quest’ultima prima deve chiarire le cose con Gianmarco e poi si vedrà. L’unica cosa che ha detto, rispondendo in modo molto vago, è stata questa:

Io e Jane ci siamo visti giovedì sera e basta. La mia reazione è stata chiara.

Non è stato chiaro però se i due si sono visti solo nello studio del Grande Fratello Vip o se poi hanno trascorso del tempo insieme. Alle continue allusioni degli opinionisti, Elia si è messo a ridere e non ha chiarito la situazione.