Barbara D’Urso taglia Simona Ventura dai video di Temptation: lei reagisce così

D'Urso Ventura

Barbara D’Urso forse non prova molta stima nei confronti di Simona Ventura. Quando la conduttrice di Domenica Live ha ospitato un ex concorrente del reality Temptation Island vip

A Domenica Live è stato ospitato anche Patrick Baldassari, l’ex fidanzato di Valeria Marini. La conduttrice di ‘Temptation Island’ sembra non aver apprezzato l’intervista e per questo motivo ha messo ‘un like’ ad un tweet contro Barbara D’Urso. Ma cosa è successo?

Barbara D’Urso ignora la conduttrice di Temptation Island

Durante l’intervista tra Barbara D’Urso e Patrick Baldassari, la padrona di casa non ha mai menzionato il nome di Simona Ventura: questo non è passato inosservato al numeroso pubblico della trasmissione di Mediaset.

Su Twitter, alcuni telespettatori hanno detto la loro ed hanno sottolineato che era evidente l’intenzione della conduttrice partenopea di ‘tagliare fuori’ Simona Ventura. Questa notte, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha risposto a questo tweet:

“Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island Vip a Domenica Live: il miglior messaggio di solidarietà tra donne, proprio oggi!”.

Un fan su Twitter inoltre ha scritto un messaggio per Simona Ventura:

“Un abbraccio a Simona: il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la D’urso ti taglia!”

Intervista all’ex fidanzato di Valeria Marini

Durante la chiacchierata con la conduttrice napoletana, Patrick Baldassari ha parlato dei suoi sentimenti nei confronti della sua ex e ha ripercorso i momenti più importanti della sua esperienza a Temptation Island. Durante la messa in onda dei video in cui si narra la sua esperienza nel programma di Canale 5 non è mai apparsa la presentatrice anzi la D’Urso ha più volte sottolineato il grande successo “del programma di Maria De Filippi’.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la regina degli ascolti a non menzionare Simona Ventura. Per il momento Carmelita non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.