Nadia Toffa, la tragedia e lo straziante messaggio: ‘Preghiamo’

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show e il triste messaggio sui social

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e, come sempre essendo domenica, al timone del programma c’era anche Nadia Toffa. Dopo il ricovero in ospedale per sottoporsi ad un altro ciclo di chemio, la giornalista bresciana è tornata carica per raccontare una serie di storie. Una in particolare ha sdegnato la donna al punto di sfogarsi sui social. Andiamo a vedere cosa è successo.

Nadia Toffa parla della tragedia del padre che ha ucciso i suoi due figli

Tra i vari argomenti trattati ieri sera da Le Iene Show, uno in particolare ha attirato l’attenzione di Nadia Toffa. Quest’ultima, infatti, ha deciso di parlane sui suoi profili social. Su Twitter, ad esempio, la giornalista bresciana ha parlato della storia di Erika, una madre che ha tragicamente perso i suoi due figli di 9 e 12 anni perché il padre li ha assassinati per vendicarsi della moglie.

Un fatto di cronaca che ha sconvolto tutta l’opinione pubblica. La conduttrice ha voluto dire la sua, prima condividendo il post pubblicato sulla pagina ufficiale de Le Iene, e successivamente ha scritto il suo pensiero.

Nadia Toffa e il messaggio su Twitter

Attraverso i suoi profili social, Nadia Toffa ha espresso tutta la rabbia per quello che è successo, ma anche il cordoglio per Erika che ha perso le sue creature.

“Che questa tragedia non sia inutile. Non abbandoniamo queste donne. Non possiamo consigliare di denunciare se poi lasciamo sole queste innocenti vittime. Preghiamo per questi bambini. forza Erika”,

ha scritto la giornalista bresciana su Twitter.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!