Romina Power, la confessione choc: ‘Ho rivisto mia figlia Ylenia…’

Ylenia

Romina Power torna a menzionare la figlia Ylenia Carrisi e si commuove

Sono trascorsi quasi 25 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa. Nonostante questo, la madre Romina Power non ha mai smesso di cercare sua figlia. Ricordiamo che quest’ultima è nata dal matrimonio con l’artista salentino Al Bano.

La giovane è scomparsa nel nulla nel dicembre del 1994 e, nonostante le varie segnalazioni, non si hanno più notizie di lei. In una recentissima intervista, la cantante statunitense si è detta convinta che la sua primogenita è viva e non se la passi male.

Romina Power e la grande voglia di riabbracciare la figlia Ylenia

Durante un’intervista rilasciata ad una trasmissione televisiva, Romina Power ha menzionato ancora una volta la primogenita Ylenia.

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social,perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria“,

ha rivelato l’ex moglie di Al Bano Carrisi. La donna, inoltre, ha affermato che non sa dove si trovi la giovane perché è molto difficile comunicare con una persona che, molto probabilmente abbia perso la memoria, oppure le è stata data qualche sostanza.

La Power dichiara di aver sognato la figlia Ylenia

Da un paio di mesi a questa parte la tragica vicenda che riguarda la figlia di Al Bano e Romina Power è tornata alla ribalta per delle inaspettate dichiarazioni rilasciate da un agente di polizia. Secondo quest’ultimo la Carrisi è ancora viva e si troverebbe in un convento. Per il momento i genitori di Ylenia non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Resta il fatto che qualche settimana fa quando è stata ospite a ‘Domenica In’ di Mara Venier, l’artista americana si è molto emozionata quando ha visto una foto della primogenita.

“Ho sognato che tornava”,

ha rivelato l’ex moglie di Al Bano dicendo di aver visto Ylenia felice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!