Mara Venier e il marito Nicola Carraro si ‘separano’: ecco il motivo

Mara e Nicola

La conduttrice veneta deve fare a meno del marito Nicola

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento di Domenica In con Mara Venier. Una puntata abbastanza che particolare che è stata premiata dal pubblico. Infatti i dati Auditel sono andati a favore della trasmissione condotta dalla veneziana a discapito di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Mara a Domenica In, il msrito vola a Santo Domingo

E mentre Mara Venier si occupava a condurre una Domenica In particolare, caratterizzata da ritardi mostruosi e scalette saltate, il marito Nicola Carraro ha abbandonato la moglie.

Ebbene si, l’uomo ha lasciato l’Italia ed è volato a Santo Domingo come lo dimostrano le foto postate sui social. L’uomo, inoltre, si è fatto una serie di risate guardando la particolare intervista che la consorte ha fatto all’attrice iberica Vanessa Incontrada.

“Vanessa e Mara scatenate e dal sole di Santo Domingo mi sto facendo un fracco di risate”

ha scritto Carraro su Instagram.

Mara Venier trionfa con Domenica In

E mentre Mara Venier e il marito Nicola Carraro vivranno qualche giorno separati, il suo Domenica In continua a macinare successi. Ancora una volta il contenitore dell’artista veneta ha vinto sulla D’Urso e una follower ha commentato così:

“A me piace molto questo programma proprio perché si vedono molti personaggi e si entra nella loro intimità facendo interviste senza ansie come fa la D’Urso. Oppure quando tiene gli ospiti 5 minuti e non gli fa dire una parole, basta pensare all’intervista a Bocelli dove si è toccato il fondo”.