Nadia Toffa choc: ‘Sono fidanzata ma in una coppia aperta, esco con chi voglio…

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna sui social con un post un po’ strano: uno in cui parla della sua relazione aperta. La iena pare sia impegnata sentimentalmente ma non come siamo abituati a pensare. Ecco cosa ha rivelato

Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha incantato i suoi fan senza parole. Un lungo messaggio nel quale trapela il suo pensiero su un sentimento importante nella vita di ciascuno di noi: l’amore. Per la prima volta la ‘iena’ pubblica sul suo profilo in cui accenna alla sua vita sentimentale e del rapporto con questo suo carissimo amico.

La conduttrice del programma televisivo di Canale 5 ha scritto:

“È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dò un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo.”

Poi ha aggiunto un suo pensiero che ha lasciato tutti stupefatti:

A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me”.

Le parole che hanno incuriosito i followers di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha una propria idea sul rapporto che intende costruire con la persona che le sarà accanto: il bello dei rapporti non è vedersi ogni giorno ma due persone possono vedersi nel momento in cui ‘si ha il desiderio di stare assieme e condividere’.
La iena poi aggiunge:

“Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così ?? Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana”.

Il bellissimo messaggio pubblicato dalla Toffa su Instagram ha inevitabilmente scatenato la curiosità dei suoi fan molti si sono chiesti se presto rivelerà il nome dell’uomo che l’ha regalato la rosa rossa.

View this post on Instagram

SINGLE È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così ?? Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on