Lele Mora sputtana Fabrizio Corona e Asia Argento: ‘Ecco cosa c’è davvero tra loro…’

Lele e Fabrizio

L’ex agente si confessa in una trasmissione radiofonica

Lele Mora sbotta affermando che la pseudo storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è tutta una farsa. Ricordiamo che l’ex agente di vip conosce da tantissimo tempo l’ex re dei paparazzi, infatti oltre ad un rapporto di lavoro c’era anche una grande amicizia. Intervistato su Radio2 Rai, Mora ha fatto delle clamorose dichiarazioni che sicuramente faranno discutere.

Lele Mora e le accuse a Fabrizio Corona

“Corona-Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera”,

ha affermato Lele sulla coppia del momento. Per l’ex agente questa pseudo storia è solo per vendere qualche copertina in più e far parlare di sé.

“Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che?”,

ha ribadito Mora.

Lele Mora: ‘Tra Fabrizio e Asia c’è un contratto…’

Secondo Lele Mora, Fabrizio Corona avrebbe fatto firmare ad Asia Argento una sorta di contratto, una proposta molto allettante dal punto di vista economico, a cui non poteva rifiutare. Ma per l”ex agente, l’ex marito di Nina Moric è arrivato al limite della credibilità. L’uomo lo considera una persona molto intelligente ma nello stesso tempo non la sa usare al meglio.

“Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello”,

ha detto Lele. Nel frattempo la storia tra Asia e Fabrizio sarebbe finita. L’ex re dei paparazzi piange sui social, mentre l’attrice ha pubblicato un post che confermerebbe i sospetti.