Barbara D’Urso beffeggiata da Naike Rivelli, la foto a nudo che scatena i social

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso continua a ricevere critiche ed insulti sui social. Nayke Rivelli poche ore fa ha postato una nuova foto mettendola in ridicolo.

Da ieri pomeriggio Naike Rivelli sta mettendo in ridicolo Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 è stata presa in giro pesantemente dalla figlia di Ornella Muti a causa di un incidente accaduto in diretta TV.

Barbara D’Urso nel mirino di Naike Rivelli

Poche ore fa, Barbara D’Urso è stata presa in giro di nuovo dalla figlia di Ornella Muti. La giovane, a quanto pare non smette di criticarla via social, alimentando l’ira dei fan della conduttrice televisiva. La figlia di Ornella sul suo account Instagram dopo aver pubblicato il video di quanto accaduto ieri a’ Domenica Live’, oggi si è scatenata con uno clamoroso scatto. Mettendo in evidenza una modella completamente nuda, ha voluto lanciare una frecciatina direttamente a Lady Cologno.

“OGNI COSA AL SUO POSTO. NON PUOI GIOCARE CON GLI SPETTATORI COSÌ.. SE VUOI FARE DEL GIORNALISMO SERIO- FALLO- SENZA FARCI FARE FIGURE DI MERDA”

Barbara D’Urso secondo Naike non sa fare il suo lavoro

Barbara D’Urso sotto tale post ovviamente ha ricevuto una serie di critiche. La presentatrice di ‘Domenica Live’ è stata sommersa di insulti e parole offensive. Tra gli utenti che hanno risposto alle accuse, molti invece si sono schierati dalla parte della napoletana, trovando l’atteggiamento di Naike ridicolo ed infantile.

Non è la prima volta che la figlia di Ornella Muti si scaglia contro la giornalista ma a quanto pare la giovane non sembra interessarsi a quello che pensano gli altri.

Barbara D’Urso risponderà alle critiche?

Dopo tante critiche ed insulti, i fan di Barbara D’Urso adesso aspettano che la loro beniamina possa rispondere alle offese, difendendo il suo lavoro. Da anni presente negli studi televisivi della Mediaset, Lady Cologno cerca di accontentare il suo pubblico senza pensare a chi da sempre ha tentato di ostacolare il suo successo.

View this post on Instagram

It al depends on the context . Art is beauty. Naked Art makes sense.. ??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️ BARBARA DURSO : OGNI COSA AL SUO POSTO. NON PUOI GIOCARE CON GLI SPETTATORI COSÌ.. SE VUOI FARE DEL GIORNALISMO SERIO- FALLO- SENZA FARCI FARE FIGURE DI MERDA. Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “NO ALLA VIOLENZA FEMMINILE” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta.. MA PERCHÉ?!?! Ma cosa è? Dai Barbarella… ammettilo… non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandine nera…? Sei ovunque… Fai tutto… tu… lascia almeno un po’ di spazio alle Aspiranti Calippocratiche #Repost @modernbe_ ・・・ by @azraelrenee ♠ @ornellamuti @dagocafonal @maisonfrancescoscognamiglio @blueeyedfamily @striscialanotizia @paolaperego17 @gioresgrestelli @luciopresta @mara_venier @il_rammaricato

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on