Stefano Sala: parla la mamma Simona

La mamma di Stefano Sala ha rilasciato un’intervista e ha spiegato molte cose: Dasha, l’aereo per Benedetta e altro ancora.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala indeciso tra Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina

Stefano Sala, una volta entrato al Grande Fratello Vip, ha messo in dubbio la sua relazione con la modella ucraina Dasha con la quale convive da un anno. Il motivo è il rapporto che è nato con Benedetta Mazza al limite tra l’amicizia e qualcosa di più. Alcuni giorni fa è anche passato un aereo che portava una scritta molto precisa. Il messaggio parlava di “Stefano e Benedetta anime pure” firmato “Simona e fanclub”. In casa non hanno capito, ma Simona era proprio la mamma di Stefano Sala.

Stefano Sala, mamma Simona spiega il motivo del messaggio

Simona, la mamma di Stefano Sala, in un’intervista per il sito Fanpage.it, ha spiegato che la sua unica intenzione era quella di sostenere suo figlio quando ha deciso di mandare quell’aereo. Dasha non l’ha presa bene e ha commentato con un sintetico “chiedo rispetto”, ma Simona voleva solamente dire che crede all’amicizia nata tra Stefano e Benedetta e che non ci vede nulla di male.

Stefano Sala, la mamma su Dasha: ‘Mi ha detto di non essere incinta’

Alcuni giorni fa Dandolo aveva lanciato la notizia secondo la quale Dasha aspettava un bambino da Stefano. La mamma di quest’ultimo, interrogata sull’argomento, ha risposto in questo modo:

Io l’ho sentita, gliel’ho chiesto e lei mi ha detto di no. Per il resto non ne so molto.

Simona si riferisce al problema di salute che ha fatto mettere in contatto Dasha con Stefano.

Stefano Sala, la mamma difende Dayane Mello

Infine, Simona ha voluto spendere parole molto belle per l’ex fidanzata di Stefano, la modella Dayane Mello, mamma della loro bambina:

Per me Dayane è come una figlia, vive a casa mia, ogni volta che può è con me per sostenere Stefano con il quale ha un rapporto molto bello. È una ragazza e una mamma meravigliosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.