Home Spettacolo Amici 18, prime liti e primo provvedimento disciplinare nella scuola

Amici 18, prime liti e primo provvedimento disciplinare nella scuola

0
Amici 18, prime liti e primo provvedimento disciplinare nella scuola

Ad Amici 18 sono già iniziati i litigi tra i candidati al banco della nuova edizione. Per loro anche un provvedimento disciplinare.

Amici 18, Alessandro Casillo litiga con Yamatt

Dopo la puntata di sabato 24 novembre su Canale 5 di Amici 18, nella sala relax gli animi si sono scaldati. A quanto pare il comportamento di alcuni candidati al banco non è piaciuto a Yamatt, che ha voluto chiarire la situazione.

Il principale obiettivo del cantante è stato Alessandro Casillo. Per Yamatt è stato inopportuno e fuori luogo che Alessandro, Giordana e altri abbiano detto chi vorrebbero nella scuola e chi invece probabilmente sarà mandato a casa. Alessandro e gli altri si sono difesi dicendo che è stato solamente un parere ed è naturale farsi delle opinioni a riguardo. Alessandro Casillo, in particolare, ha detto:

Se io dico che secondo me entra lui piuttosto di lei, non sto dicendo che lei fa schifo perché qua siamo tutti bravi. Sto solamente esprimendo una mia opinione visto chi è già entrato. Tutto lì.

Amici 18, tutti contro Yamatt

Anche altri candidati al banco si sono uniti al concetto di Alessandro. Giordana, che indossa già la maglia nera della scuola, ha richiamato Yamatt dicendogli che il suo ragionamento è totalmente sbagliato:

Perché adesso attacchi Ale per aver detto una cosa “contro” di te e quando io ho detto una cosa a favore tuo, ma contro un altro non hai fiatato?

La discussione tra gli allievi della scuola è andato avanti per un po’. Secondo Yamatt ognuno deve guardare il suo percorso e non quello degli altri.

Amici 18, primo provvedimento disciplinare

Alessandra Celentano ha voluto fare un controllo tra gli allievi della scuola e ha controllato ad uno ad uno tutti i loro cellulari. L’insegnante di ballo ha scoperto che qualcuno ha lasciato il cellulare acceso: Giordana, Miguel, Marco, Jefeo. Questi per punizione avranno un giorno di lezione in meno. Giordana si è messa a ridere dell’accaduto, trovandola una cosa di poco conto. Ci saranno altre conseguenze?