Alex Belli esce allo scoperto con la nuova fidanzata: è l’attrice Delia Duran

Alex Belli è uscito allo scoperto con una nuova fidanzata, la modella e attrice Delia Duran.

Pomeriggio Cinque, Alex Belli insieme a Delia Duran

Dopo il gossip sui vari siti internet, anche Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha lanciato un servizio che ritrae Alex Belli tra le braccia dell’attrice venezuelana Delia Duran.

L’attore, recentemente ospite a Domenica Live, aveva detto che non c’era nessuno nella sua vita dopo Mila Suarez. La stessa Barbara D’Urso in diretta l’ha rimproverato di aver detto una bugia. Infatti, pare che Alex e Delia siano già una coppia.(Continua dopo la foto)

Domenica Live, le accuse di Mila Suarez

Uscito da un divorzio molto difficile con Katarina Raniakova, Alex Belli aveva voltato pagina con Mila Suarez. I due erano stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live e avevano raccontato il loro amore con molto entusiasmo. Dopo un anno, tuttavia, Mila Suarez si è presentata in studio da sola facendo pesanti accuse nei confronti di Alex.

Secondo lei, lui l’avrebbe trattata molto male, abbandonata senza una casa nel periodo in cui lei aveva più bisogno perché appena uscita da un intervento chirurgico.

Alex Belli: ‘Mila deve farsene una ragione, non siamo fatti per stare insieme’

Interpellato sia da Barbara D’Urso e sia dai settimanali, tra cui Nuovo, Alex si è difeso dalle accuse dicendo che Mila si sta inventando ogni cosa. Non solo, ma avrebbe anche fatto intendere di aver subito delle violenze solo per vendicarsi per essere stata lasciata.

Alex dice di averla trattata molto bene, di averle dato una casa, di averle pagato l’intervento ma di aver capito che non erano fatti per stare insieme. Ora che è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Alex ha dichiarato:

Le sue accuse mi feriscono profondamente perché non c’è niente di vero. Mila deve farsene una ragione: a 35 anni ho la maturità per capire quando è arrivato il momento di chiudere una storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!