Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 novembre: ‘Dacci un calcio nelle pal*e’

Uomini e Donne

Secondo appuntamento dedicato al Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 andrà in onda il secondo appuntamento dedicato al Trono over di Uomini e Donne. Dopo un’intero appuntamento in cui si è parlato di Gemma Galgani, Paolo e Rocco, di quelli protagonisti si parlerà? Stando alle anticipazioni, Tina Cipollari farà delle forte affermazioni su Sossio Aruta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Uomini e Donne: Sossio supplica Ursula di tornare con lui

Le prime tre puntate della settimana verranno dedicate al Trono Over di Uomini e Donne, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 7 novembre 2018. Stando alle anticipazioni, nella puntata odierna i telespettatori di Canale 5 vedranno Sossio che abbandonerà lo studio Elios di Roma per protesta dopo aver visto Armando e Ursula Bennardo al centro del parterre.

Anche il calciatore campano, però, non ha perso tempo incontrandosi con un’altra donna e per questo motivo la sua ex l’ha accuserà di fare solo spettacolo. Successivamente Tina Cipollari minaccerà Sossio di dargli un calcio nei ‘paesi bassi’.

Uomini e Donne: la lite tra Andrea e Luisa

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, rivelano anche che il cavaliere Andrea, invece, rimarrà letteralmente scosso dal monologo urlante di Luisa. Quest’ultima, infatti, si infurierà con lui per averla bloccata su Whatsapp. Appuntamento a domani con gli altri spoiler dedicati al parterre senior del dating show di Maria De Filippi.