Cancellato il Grande Fratello di Barbara D’Urso: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Barbara D'Urso

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello

La terza edizione del Grande Fratello Vip è stata un vero e proprio flop rispetto alle due precedenti Per questo motivo i vertici Mediaset stanno valutando se mandare in onda o no il Grande Fratello Nip 16. Secondo quanto scrive Dagospia, il reality show ambientato nella Casa di Cinecittà potrebbe essere sostituito con un altro programma.

Si tratta de La Fattoria e la conduzione finirebbe di nuovo nelle mani di Lady Cologno. La napoletana in queste ultime settimane ha dato diversi indizi, tipo i vestiti western che indossa nelle sue trasmissioni o le foto sui social.

La Fattoria sostituisce il Grande Fratello?

Dopo alcuni anni di domino del Grande Fratello, La Fattoria potrebbe portare una ventata di freschezza nella prima serata di Canale 5. Il 2018 è stato ricco di reality show: il Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip e quello normale e, tra qualche mese partirà la 14esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Qualche settimana fa Cristiano Malgioglio aveva rivelato che Barbara D’Urso e gli autori del GF stavano lavorando per mettere in piedi un cast stellare. E’ stato annullato tutto oppure vedremo il cantautore catanese in versione campagnolo?

La Fattoria: curiosità sul reality show

Ricordiamo che nel nostro Paese il reality show La Fattoria è andato in onda ben quattro volte. La prima edizione è stata trasmessa nel 2004 su Italia 1 condotta da Daria Bignardi e Daniele Bossari come inviato.

Successivamente, nel 2005 e 2006 il programma è stato presentato da Barbara D’Urso (Pupo prima e Francesco Salvi dopo), mentre l’ultima stagione è stata trasmessa nove anni fa e al timone c’era Paola Perego con Mara Venier come inviata. I vincitori, invece, sono stati: Danny Quinn, Raffaello Tonon, Rosario Rannisi, Marco Baldini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!