Elisa Isoardi, incinta a La Prova del cuoco: il sogno si è avverato

Elisa Isoardi

Lorena Bianchetti ospite nel cooking show di Rai Uno

Ieri è andata in onda una nuova puntata de La Prova del cuoco e l’ospite e giurato per un giorno è stata Lorena Bianchetti. La conduttrice Elisa Isoardi l’ha annunciata con grande frenesia perché la collega è incinta e molto presto metterà al mondo il figlio.

Lorena Bianchetti e il suo pancione alla corte di Elisa Isoardi

Dopo tanta attesa, Lorena Bianchetti finalmente sta realizzando il suo sogno più grande: diventare madre. A La prova del cuoco la conduttrice de A sua immagine ha mostrato tutta la sua felicità, ma non si è tirata indietro a cucinare e giudicare i piatti dei concorrenti in gara.

Anche Elisa Isoardi ha mostrato tutta la sua contentezza per avere al suo fianco una cara amica. Non sono mancate, però, le polemiche sui social. Il motivo? L’ex compagna del vicepremier Salvini ha il vizio di comandare tutti e l’ultima parola deve essere sempre la sua, una specie di maestrina in poche parole. (Continua dopo la foto)

Lorena Bianchetti

Continua il flop per La prova del cuoco

E mentre Lorena Bianchetti mostrava il suo pancione nel programma di Elisa Isoardi, La prova del cuoco non vuole proprio decollare. Da settembre ad oggi gli ascolti sono stati davvero deludenti, raggiungendo i minimi storici.

Quest’anno Forum di Barbara Palombelli sta avendo vita facile e in tanti rimpiangono la conduzione di Antonella Clerici. Anche quest’ultima sembra avere nostalgia del cooking show di Rai Uno, tant’è che ne ha parlato recentemente a Domenica In e poi ha anche cucinato a Portobello.