Il Segreto anticipazioni 27-28 novembre, Raiumundo ritrova Francisca

Il Segreto anticipazioni 27-28 novembre, Raiumundo ritrova Francisca
Il Segreto anticipazioni 27-28 novembre, Raiumundo ritrova Francisca

Continua l’appuntamento con la mitica soap opera iberica nata dalla mente di Aurora Guerra, Il Segreto. Stando alle anticipazioni dei giorni 27-28 novembre, assisteremo al clamoroso ritorno di un vecchio personaggio. Quest’ultimo sconvolgerà la vita dei residenti della Casona, si tratta di Fernando Mesia. Intanto giungerà il giorno della grande rivelazione per Emilia. La donna troverà al forza di confessare lo stupro subito recentemente ad Alfonso.

Il Segreto, martedì 27 novembre: Raiumundo e Francisca si rivedono

In questa puntata de Il Segreto, Donna Francisca e Raimundo si rivedranno dopo tanto tempo. Continueranno le provocazioni del Generale il quale cercherà in tutti i modi di far perdere la pazienza ai Castaneda. Ma Emilia non perderà le staffe e continuerà ad esercitarsi nel lancio dei coltelli. Vedremo la Ulloa rivelare ad Alfonso la violenza subita in prigione. L’uomo le chiederà subito perdono e insieme escogiteranno un sistema per eliminare Perez de Ayala.

Ci riusciranno? Nel frattempo, Severo si renderà conto di essere invaghito della giornalista Irene. Il latifondista diventerà geloso quando vedrà la Campuzano in compagnia di un altro uomo. In realtà, quest’ultimo giungerà a Puente Viejo per offrire alla donna un lavoro.

Nell’appuntamento con il serale su Rete 4, assisteremo ad altri colpi di scena. Alla Casona arriverà Fernando Mesia e ciò provocherà rabbia in Mauricio. Quest’ultimo e Prudencio dovranno obbedire al figlio di Olmo. Intanto proseguiranno le indagini sull’omicidio del padre di Julieta.

Il Segreto: Matias e Marcela preoccupati

Puntata del 28 novembre: Matias e Marcela saranno del tutto preoccupati per Alfonso ed Emilia. Il figlio di questa coppia sospetterà che i suoi genitori stiano progettando qualcosa di pericoloso e chiederà a Raimundo di indagare. Fe sarà a conoscenza di tutto ma non svelerà nulla nemmeno al suo amato Mauricio. Nelle prossime anticipazioni scopriremo come andrà a finire la vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!