Nadia Toffa colpita: la tragica violenza che l’ha segnata

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show segnata dalla storia di Erika

Negli ultimi giorni Nadia Toffa è stata molto attiva sui suoi profili social, soprattutto con dei post che parlando di violenza. Ricordiamo che domenica scorsa è stata la giornata contro la violenza femminile e per questo motivo la conduttrice de Le Iene Show ha voluto condividere con i followers il suo pensiero.

Nadia Toffa racconta la vicenda di Erika che ha perso i suoi figli

Nel suo ultimo post, Nadia Toffa ha colpito il cuore di tutti i suoi numerosi seguaci. La giornalista bresciana ancora una volta ha voluto commentare una tragica storia di fenminicidio avvenuta gli scorsi giorni nel nostro Paese.

La conduttrice de Le Iene Show ha parlato della vicenda di Erika, una madre che in pochi istanti ha perso i suoi due figli. Purtroppo ad assassinarli è stato l’uomo che ha sposato diversi anni fa e, che per gelosia ha commesso questo folle gesto.

Nadia Toffa e il suo messaggio sui social

Secondo il racconto di Nadia Toffa, Erika amava moltissimo i suoi figli che erano pieni di vita. In un momento di rabbia l’uomo ha ucciso i bambini e poi ha cercato di togliere la vita pure alla moglie ma senza riuscirci.

“Che questa tragedia non sia inutile. Non abbandoniamo queste donne. Non possiamo consigliare di denunciare se poi lasciamo sole queste innocenti vittime. Preghiamo per questi bambini. forza Erika”,

ha scritto la Toffa sui social.