L’ex calciatore della Juventus presenta il suo nuovo libro
Oggi in tutte le librerie italiane uscirà il nuovo libro scritto da Gianluca Vialli, ‘Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili’. Nel volume l’ex calciatore ha raccolto una serie di imprese di grandi sportivi del passato e dei giorni nostri, per offrire uno spunto di riflessione per tutta quella gente che ha la necessità di trovare la propria strada.
Gianluca Vialli confessa di avere un tumore
Nel suo libro, Gianluca Vialli fa una confessione inaspettata e clamorosa: ha un tumore. L’ex sportivo si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico circa un anno fa.
Poi il commentatore televisivo ha effettuato otto mesi di cicli di chemioterapia e altre sei settimane di radioterapia. Il diretto interessato ha anticipato il tutto attraverso una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Gianluca Vialli e l’intervista al Corriere della Sera
“Ne avrei fatto volentieri a meno. Ma non è stato possibile. Non vorresti mai far soffrire le persone che ti vogliono bene: i miei genitori, i miei fratelli e mia sorella, mia moglie Cathryn, le nostre bambine Olivia e Sofia. Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita. spero che possa servire a ispirare le persone che si trovano all’incrocio determinante della vita”,
ha dichiarato l’ex calciatore della Juventus e della Sampdoria. Una notizia che ha spiazzato tutti gli sportivi e i fan di Vialli. E anche vero, però, che Gianluca lo scorso dicembre su Instagram aveva postato una foto che lo ritraeva in ospedale. In tantissimi, sportivi e non, hanno voluto comunicare la propria vicinanza a Vialli, a cominciare dall’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti.