Uomini&Donne: Armando interrompe la conoscenza con Ursula

Armando fa un passo indietro con Ursula

Sembra che tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sia tornato il sereno. Alcuni fans di Uomini&Donne li hanno visti insieme nel weekend per le vie di Roma mentre passeggiavano mano nella mano.

Non hanno esitato a scattare delle foto che sono state subito pubblicate sui social. La reazione di Armando è stata immediata, dato che ha messo da parte Noel per approfondire la conoscenza di Ursula. Quest’ultima ha detto di voler riflettere suoi suoi sentimenti, in quanto ha capito che è ancora coinvolta emotivamente da Sossio. Il suo discorso non ha convinto nessuno, soprattutto Gianni Sperti.

‘Presto capirò quale strada percorrere’

Ursula ha pubblicato questa frase sul suo profilo Instagram dopo aver trascorso una giornata con l’ex fidanzato per la capitale. Ulteriore indizio che lascia pensare a un ritorno di fiamma. Molti non capiscono come possa dargli un’altra possibilità, dal momento che a Temptation Island le ha mancato di rispetto. Ursula ha deciso di rimettersi in gioco nello studio di Maria De Filippi e non ha esitato a chiedere il numero di Armando.

All’inizio non voleva intromettersi tra loro, però ha cambiato idea perché Ursula ha ribadito di aver chiuso definitivamente. Con il passare del tempo si sono avvicinati, ma non hanno avuto alcun contatto fisico per volontà di lei. Nella puntata di oggi del Trono Over hanno deciso a malincuore di interrompere la loro frequentazione. Armando crede che loro ritorneranno insieme, dunque preferisce mettersi da parte.

I dubbi di Gianni

Sossio non si è dato per vinto, ha da sempre detto di voler riconquistare la sua fiducia. I suoi continui avvicinamenti stanno facendo tentennare Ursula. A quel punto Gianni è intervenuto dicendo che non ha dignità. Inoltre ha ipotizzato l’esistenza di un accordo segreto tra i due per via dell’assurdità della situazione.