Ilary Blasi senza vergogna, lecca Alfonso Signorini e mette la lingua dentro

Ilary Blasi
Ilary Blasi lecca Alfonso

Ilari Blasi ha fatto alzare un po’ lo share quando ha deciso di sottoporsi ad un momento piccante. Tutti i telespettatori non hanno potuto fare  a meno di notare la sua talentuosa lingua

Ilary Blasi sta facendo di tutto per fare alzare lo share. Il Grande fratello vip ormai lo seguono davvero in pochi. Ieri però Alfonso Signorini ha coinvolto la bella Ilary in un gioco dai toni molto piccanti. Ecco cosa ha fatto.

Ilary Blasi e la sua lingua su ‘Alfonso’

E’ uno di quei momenti che finirà senza ombra di dubbio nella rubrica de I Nuovi Mostri quello che abbiamo visto al Grande fratello vip. Ad un certo punto, infatti, lary Blasi ha voluto sottoporsi, sotto proposta del suo compare, Alfonso Signorini ad un gioco che in genere han fatto i gieffini.

La conduttrice si è lasciata bendare, come in un bollente gioco erotico, e ha cominciato a leccare il plastico con la parola sagomata cercando di indovinare cosa ci fosse scritto. Con la lingua ha toccato la lastra e ha letto in pochissimi secondi il nome inciso: Alfonso.

La scena piccante

La lingua si Ilary mentre leccava si è vista in primo piano, in diretta tv, per diversi secondi. Lo stesso Cecchi Paone ha scherzato sul fatto di avere una bella panoramica: era una dei suoi ex gieffini a reggere la lastra.

Alfono c’ha giocato molto e alla fine del gioco ha detto:

‘Finalmente posso dire che Ilary mi ha leccato’

Una puntata all’insegna dei doppi sensi e del trash. E’ servito questo a sollevare gli ascolti? Con le fiction in competizione è dura per il reality sperare di risollevare gli ascolti in forte calo rispetto allo scorso anno.

Se ha funzionato, la prossima puntata sicuramente ci saranno altri siparietti simili, magari con la lingua di Signorini come protagonista.