Belen Rodriguez, il gesto choc di un fan: ecco cosa ha trovato sotto casa

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco lo scatto che ha indignato il web

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo nostrano. I suoi fan sono numerosissimi e tra questi c’è anche uno che ha pensato bene di farle un pensiero speciale

Belen Rodriguez con fisico e con faccino che si ritrova ha davvero tantissimi fan. La sua bellezza però non è il suo unico talento come si vede nei tanti programmi in cui partecipa.

Belen, il gesto del fan che la stupisce

Avere tanti fan può essere un vanto, ma Belen Rodriguez non ha mai gridato ai quattro venti di averne tanti e qualcuno anche molto passionale. Le persone che la seguono provan molto affetto e ammirazione per lei. Un ammiratore, però, ieri sera l’ha voluta stupire diversamente.

La Rodriguez, come ha mostrato lei stessa sul suo profilo Instagram, al rientro a casa è stata colta di sorpresa.  Un suo fan ha pensato bene di dirle quanto la ama con un gesto che non poteva passare inosservato.

Belen, un fan le scrive un biglietto

Un fan le ha scritto un biglietto e lo ha poi attaccato sui vetri di quello che sembra un portone di ingresso. Una  frase semplice quanto profonda:

Belen Ti amo

Delle parole che l’hanno messa subito di buon amore. Dopo la sorpresa arriva la replica della Rodriguez sui social. In una instagram story, Belen scrive:

 “Non so chi tu sia”  “Ma grazie!”.

In tanti, dopo la rottura con Andrea Iannone sperano in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma pare che i due abbiano deciso di restare solo buon amici. Intanto però Belen può consolarsi con i messaggi dei suoi affezionatissimi fan.

Ecco la storia che l’argentina ha pubblicato poche ore fa sul suo seguitissimo profilo. Altri fan così saranno incoraggiati e dichiareranno anche loro i propri sentimenti a Belen? Forse ha commesso un passo falso la showgirl.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!