Grande Fratello Vip eliminato, via Giulia Provvedi: lite furibonda in diretta

Grande Fratello Vip eliminato, via Giulia Provvedi: lite furibonda in diretta
Grande Fratello Vip eliminato, via Giulia Provvedi: lite furibonda in diretta

Si è conclusa anche quest’altra serata del Grande Fratello Vip che ormai sta per volgere a termine. La serata ha regalato numerosi colpi di scena, come il ‘caso Lory Del Santo’ che è scoppiato. Ci sono state persino due eliminazioni e, naturalmente, nuove nomination. Vediamo nel dettaglio, cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, Martina e Giulia Provvedi eliminate

Ilary Blasi si è presentata con un’altra delle sue parrucche sfavillanti ed ha stupito il pubblico del Grande Fratello Vip. Dopodiché è scoppiata una lite furibonda in piena diretta televisiva. A scontrarsi sono state Silvia Provvedi e Lory Del Santo. Quest’ultima è stata accusata di essere poco credibile.

Terminata la discussione, la padrona di casa ha annunciato il nome del primo eliminato che è risultata essere Martina.
Walter Nudo e Stefano Sala, invece, si sono salvati. Dopo pochi minuti, la Blasi ha svelato che ci sarebbe stata una seconda eliminazione. Questa volta ad abbandonare i giochi è stata Giulia Provvedi.

Lite in diretta, Giulia Salemi si infuria al Grande Fratello Vip

In serata, il pubblico del Grande Fratello Vip ha assistito anche alla lite tra Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza. L’attrice ha accusato l’ex professoressa de L’Eredità di stare troppo ‘avvinghiata’ ai maschi.

Nel corso della puntata c’è stata persino una rivelazione scandalosa: la mamma di Giulia ha fatto un rito alla coppia Salemi-Monte. La notizia ha fatto infuriare l’influencer anche perché, per attuare tale rito, sono stati utilizzati dei peli pubici di Cecilia Rodriguez.
Questa settimana, in nomination sono finite Lory Del Santo e Benedetta. Una delle due verrà eliminata. Il verdetto sarà svelato soltanto nella puntata di lunedì 3 dicembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!