Romina Power, il lutto e il grande dolore: ‘Mi mancherai tantissimo’

Romina Power

La cantante statunitense dispiaciuta per la morte di Bernardo Bertolucci

Ieri il cinema italiano, ma anche la televisione ha perso una delle figure più importanti. Stiamo parlando di Bernardo Bertolucci morto all’età di 77 anni.

Il mondo del cinema e del piccolo schermo si è stretto attorno al dolore dei familiari per la prematura scomparsa. Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno ricordato c’è anche Romina Power. Andiamo a vedere cosa ha fatto la cantante statunitense.

Romina Power e il messaggio di cordoglio per il regista scomparso

La notizia della prematura morte di Bernardo Bertolucci ha scosso un po’ tutti. Anche Romina Power che, per il momento si trova in America, ha voluto rendere omaggio al grande regista. In che modo? Come fa sempre lei, ovvero tramite un post sul suo profilo Instagram.

La cantante statunitense ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ritrae il compianto Bernardo Bertolucci dietro ad una cinepresa. La foto risalirebbe a diversi anni fa visto la giovane età dell’uomo. Accanto all’immagine, l’ex moglie di Al Bano Carrsi ha scritto questo commovente messaggio di cordoglio accompagnato da un cuoricino nero:

“Abbiamo perso un altro grande! Mancherà al cinema italiano e mondiale il genio di Bernardo Bertolucci”.

(continua dopo la foto)

Bernardo Bartolucci

Al Bano e Romina Power: le ultime novità

Nel frattempo, alcune ore fa sono state rese note alcune notizie che riguardano Al Bano e Romina Power. Ebbene si, la storica coppia sarà una degli ospiti del people show di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Inoltre i due artisti realizzeranno un concerto a Bolzano, precisamente il 27 dicembre 2018 E infine gira voce che il Maestro Carrisi e l’ex moglie stiano lavorando ad un progetto televisivo. Cosa bolle in pentola?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!