‘Che figuraccia…’: Flavio Insinna di nuovo nel mirino con L’Eredità

Insinna

Il conduttore del game show di Rai Uno di nuovo al centro delle polemiche

Non c’è una puntata della nuova stagione de L’Eredità con Flavio Insinna che non viene critica dal popolo del web. Diversi utenti, infatti, quotidianamente commentano su Twitter il comportamento dei concorrenti, sottolineando gli errori nelle risposte ma anche le gaffe. Ovviamente nel mirino ci finisce anche Flavio Insinna che da settembre ha preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi.

L’Eredità: la campionessa aiutata da Flavio Insinna?

Da qualche giorno a L’Eredità c’è Sara come campionessa e, stando alle lamentele dei telespettatori, è stata favorita più volte da Flavio Insinna.

Gli altri giorni son stati lievi, ma nella puntata del game show andata in onda ieri pomeriggio su Rai Uno, si è davvero superato il limite. L’accusa degli internauti è sempre la stessa: aiutare in modo non corretto la campionessa fino a farla arrivare al gioco finale, La Ghigliottina. (Continua dopo la foto)

L’Eredità di Flavio Insinna

L’Eredità: le accuse del popolo del web

Moltissimi utenti su Twitter hanno puntato il dito contro il conduttore romano Flavio Insinna per il presunto trattamento favorevole nei confronti della signora Sara. Si presume che ha quest’ultima le vengono fatte delle domande con una risposta molto facile. Verità o solo tesi senza fondamenta? Resta il fatto che la diretta interessata al gioco finale doveva indovinare il vocabolo ‘asse’ e per sua sfortuna non ci è riuscita, perdendo la possibilità di portarsi a casa ben 42 mila euro.