Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fuori di sé: ‘Ci prova con mio marito, basta stron*a’

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: ecco la verità sul mancato matrimonio

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne si sfoga su Instagram

Nelle ultime ore si è aperta una vicenda che ha come protagonista una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e, in modo indiretto anche il marito. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e il consorte Cristian Galella. La ragazza ha avuto un duro sfogo sui social facendo preoccupare molto i suoi followers. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Tara Gabrialetto e il duro sfogo per coloro che ci provano col marito

Alcune ore fa l’ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne ha avuto uno sfogo amaro su Instagram tirando in ballo il marito Cristian. Ma cosa è successo? A quanto pare Tara Gabrieletto accecata dalla gelosia ha deciso di mettere in chiaro certe cose sui social affrontando tutte coloro che ci provano con l’ex tronista.

“Ma giusto per capire… Le ca*** che scrivono o mandano video […] a mio marito non hanno ancora capito che poi passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita?! Iniziano a prudermi le mani io ve lo dico… Fate le brave e state a casa vostra… Perché altrimenti pubblico tutto”,

ha scritto la ragazza abbastanza arrabbiata.

Uomini e Donne: a chi si è rivolta precisamente Tara Gabrieletto?

Ovviamente lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spaventato un po’ le sue seguaci che si sono domandate a cosa si riferisse in particolare. L’attacco di Tara Gabrieletto è avvenuto ieri sera durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 3, precisamente quando Ilary Blasi parlava dei confessionali di Lory Del Santo. C’entra quest’ultima o il messaggio della giovane era indirizzato a donne ben precise che ci provano con Cristian Galella?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!