Francesco Monte litiga con Giulia Salemi per lo scherzo della madre: ‘Non doveva, sono basito’

Francesco Monte dopo la puntata del Grande Fratello Vip si è arrabbiato per lo scherzo che la mamma di Giulia Salemi ha voluto fare alla coppia. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, lo scherzo di Fariba

Fariba, mamma di Giulia Salemi, ha voluto fare uno scherzo con la produzione del Grande Fratello Vip e realizzare un rito in persiano per far scoppiare l’amore tra Giulia e Francesco. Gli ingredienti per la realizzazione di questa magia sono stati un mozzicone di sigaretta di Francesco, i capelli di Giulia e i peli pubici di Cecilia Rodríguez. Ma Francesco Monte non ha preso molto bene questo siparietto.

Grande Fratello Vip, uno scherzo finito molto male

Una volta che Fariba, e successivamente Alfonso Signorini, hanno svelato che era tutto uno scherzo Giulia e Francesco si sono molto arrabbiati, anche se per motivi diversi. Giulia Salemi ha iniziato a piangere e a dire di essere molto arrabbiata per aver perso tempo per questo stupido scherzo, invece di poter parlare con la mamma di cose serie. Francesco Monte sul momento non ha voluto dire niente, ma poi dopo la puntata si è sfogato proprio con Giulia.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte arrabbiato per lo scherzo di Fariba

Francesco Monte ha confessato a Giulia di essere rimasto davvero basito per questo scherzo organizzato da sua madre. Quello che non ha accettato è stato soprattutto il tirare i ballo la sua ex fidanzata:

Io e Cecilia non ci siamo lasciati da amici, tua mamma non doveva citarla. Uno scherzo della mamma della ragazza che sto frequentando che tira in ballo la mia ex con mio padre che chiama allarmato la produzione? Non ha senso.

Poi, l’ex tronista ha ripreso Giulia per il suo comportamento che non gli è affatto piaciuto:

Ti sei fatta chiamare 20 volte da Ilary e non l’ascoltavi, non rispondevi. Fai sempre così. Non mi piace.