Alba Parietti, il tumore e il messaggio straziante sui social: ‘Non è facile…

Alba Parietti
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Alba Parietti è molto attiva sui social. Ha un animo sensibile la showgirl e quando può, riesce sempre a strappare consensi e commenti molto profondi, come in questo caso

La showgirl Alba Paiertti è molto seguita sui social. Oltre ad essere da sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, Alba è anche molto sensibile. E’ per questo che ha voluto, nel suo piccolo, lanciare un messaggio di speranza ad una persona che ultimamente ha parlato a cuore aperto della sua malattia. 

Alba, il messaggio di incoraggiamento per Vialli

Alba Parietti, ancora una volta ha dimostrato di avere un cuore grande. Sono tanti i volti noti che stanno incoraggiano l’ex calciatore Gianluca Vialli nella sua lotta contro il tumore. La bella Alba, amica dell’ex calciatore ha voluto sostenerlo sui social con un messaggio davvero molto profondo che ha colpito i fan.

Non era tenuto a farlo, ma il suo gesto nobile ha riscontrato tantissimi consensi e sicuramente avrà colpito positivamente anche il calciatore che, proprio come Nadia Toffa, ha voluto rendere nota la sua malattia, mettendo ben in chiaro il fatto che purtroppo nonostante le cure, possa non farcela.

Il messaggio di Alba su Instagram

Sul suo seguitissimo account instagram, Alba Parietti ha scritto un lungo e commosso messaggio per l’amico Gianluca Vialli. I successi del passato hanno fatto sì che il calciaotre entrasse nel cuore dei fan, un posto dal quale anche dopo la morte è impossibile uscirne.

Alba ha apprezzato il suo coraggio, la forza e la determinazione nell’iniziare una battaglia senza armi contro una malattia che presenta ancora tantissimi lati oscuri. La showgirl ha voluto ricordagli che sono in tanti ad amarlo e che il suo gesto è importante per tutti quelli che come lui scoprono di avere una malattia devastante che mette in pericolo la vita stessa, il bene più prezioso.

Ecco il messaggio che Alba ha scritto sui social:

View this post on Instagram

Caro Gianluca, ci conosciamo da tanto tantissimo tempo. Sempre con amicizia e rispetto. Ho letto , avevo saputo della tua battaglia. Voglio dirti Luca che sono certa la tua forza vincerà , come sempre , tu sei sempre stato un grande trascinatore, un grandissimo signore, un grande campione nella vita e fuori. Tutti ti amiamo, tutti siamo stati tuoi tifosi , tutti abbiamo tifato e anche oggi tifiamo per te. Sei un uomo speciale , gentile, adorabile , simpatico , allegro , forte un leader , ed è impossibile non volerti bene, anche se poi nella vita non ci si incontra spesso , sei sempre nel mio cuore con amicizia e affetto infinito. Perché meriti l’ammirazione di tutti. Ti seguo da lontano e ti stringo grande grandissimo Gianluca. Sei per noi un esempio di discrezione , dignità , coraggio e forza! Forza Gianluca sei il nostro Capitano

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on